L’anno scorso, il mercatino di Natale di Montreux è giunto alla sua 26a edizione; le bancarelle si estendevano lungo la promenade illuminata a festa sulla riva del lago Lemano. Per la prima volta, visitatrici e visitatori hanno potuto assistere al Light on Ice, un mondo magico fatto di ghiaccio e luci.
Yves Cornaro
Direttore di Montreux Noël
Yves Cornaro
Direttore di Montreux Noël
Quali sono secondo lei i maggiori vantaggi nel collaborare con RailAway?
Beneficiamo della pubblicità che RailAway ci fa a livello nazionale. RailAway è molto rinomata, soprattutto nella Svizzera tedesca: per noi questo è molto interessante. Inoltre, grazie alla collaborazione, possiamo proporre un’offerta allettante a chi viaggia con i trasporti pubblici.
Quali vantaggi traggono dalla collaborazione le visitatrici e i visitatori?
Ricevono uno sconto del 50% sul biglietto dei trasporti pubblici, sulla tazza souvenir e su parte della nostra offerta culinaria. Dato che vorremmo incoraggiare la nostra clientela a viaggiare con i trasporti pubblici, in futuro per noi queste collaborazioni saranno ancora più importanti.
Che cosa è cambiato per voi con l’introduzione del nuovo modello di commercializzazione 2022+ di RailAway? E quali sono i vantaggi?
Con il nuovo modello di commercializzazione abbiamo più tempo per scrivere i nostri testi e adeguarli, poiché le attività di marketing si svolgono in gran parte digitalmente. Inoltre, possiamo diffondere la nostra offerta tramite nuovi canali, ad esempio attraverso gli schermi che si trovano agli sportelli FFS.