Montreux Noël.

L’anno scorso, il mer­ca­tino di Natale di Mon­treux è giunto alla sua 26a edi­zione; le ban­ca­relle si esten­de­vano lungo la pro­me­nade illu­mi­nata a festa sulla riva del lago Lemano. Per la prima volta, visi­ta­trici e visi­ta­tori hanno potuto assi­stere al Light on Ice, un mondo magico fatto di ghiac­cio e luci.

Yves Cor­naro
Diret­tore di Mon­treux Noël

Yves Cor­naro
Diret­tore di Mon­treux Noël

Quali sono secondo lei i mag­giori van­taggi nel col­la­bo­rare con RailAway?
Bene­fi­ciamo della pub­bli­cità che RailAway ci fa a livello nazio­nale. RailAway è molto rino­mata, soprat­tutto nella Sviz­zera tede­sca: per noi que­sto è molto inte­res­sante. Inol­tre, gra­zie alla col­la­bo­ra­zione, pos­siamo pro­porre un’offerta allet­tante a chi viag­gia con i tra­sporti pubblici.

Quali van­taggi trag­gono dalla col­la­bo­ra­zione le visi­ta­trici e i visitatori?
Rice­vono uno sconto del 50% sul biglietto dei tra­sporti pub­blici, sulla tazza sou­ve­nir e su parte della nostra offerta culi­na­ria. Dato che vor­remmo inco­rag­giare la nostra clien­tela a viag­giare con i tra­sporti pub­blici, in futuro per noi que­ste col­la­bo­ra­zioni saranno ancora più importanti.

Che cosa è cam­biato per voi con l’introduzione del nuovo modello di com­mer­cia­liz­za­zione 2022+ di RailAway? E quali sono i vantaggi?
Con il nuovo modello di com­mer­cia­liz­za­zione abbiamo più tempo per scri­vere i nostri testi e ade­guarli, poi­ché le atti­vità di mar­ke­ting si svol­gono in gran parte digi­tal­mente. Inol­tre, pos­siamo dif­fon­dere la nostra offerta tra­mite nuovi canali, ad esem­pio attra­verso gli schermi che si tro­vano agli spor­telli FFS.